Dalle stalle alle stelle!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   🔝   ✖️
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Professori
    Posts
    17
    Reputation
    +21
    Location
    No one's catching me unless I wanna be caught

    Status
    OFFLINE
    Ammetto che sono taaaanto insicura ... vengo dai GDR by chat e questa è la mia primissima esperienza nei forum, vi prego di avere pazienza! Fino ad ora ho sempre ruolicchiato su tumblr (qualche anno fa), poi con alcuni miei amici ci siamo messi ad usare telegram e abbiamo usato quello. E ... beh, purtroppo per un litigio ci siamo separati :( e ho avuto l'illuminazione: ma non è che ci sono dei posti in cui posso scrivere anche in italiano, per caso? Ed eccomi qui!

    Qualcosina su di me: mi chiamo Aurora, ho 22 anni (li compio proprio oggi, mi sono fatta il regalino da quarantena XD :] <3 ), e AMO il mondo di Harry Potter *-* Uso sempre Gigi Hadid come PV, la adoro! Spero tantissimo che sia libera >.<" Studio teatro e spero di diventare attrice in futuro, adoro l'avocado e sto cercando di imparare ad usare un po' meglio PS. Detto questo vado a cercare di capire come si fa a mettere il banner in firma ahahahahah
     
    .
  2.     +1   🔝   ✖️
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hufflepuff
    Posts
    671
    Reputation
    +18
    Location
    Ful's portfolio

    Status
    OFFLINE
    Ma benvenuta aurora. :fiore: Ti meriti un fiorellino.
    Io sono Fulvia, la pazza screanzata che ha creato questo gioco di ruolo. Oddio, sinceramente conoscevo i forum by chat like facebook ma su tumblr mai sinceramente! Mi hai incuriosito.
    Comunque sei la benvenuta qui... Ho creato questo forum per dare un posticino a persone che non si sentono ben accette da altre parti, quindi non ti preoccupare proprio.
    E allora se è il tuo compleanno AUGURIIII!
    Beata te che fai 22 anni. Io manco mi ricordo come ci si sente ad averli... *ricorda i bei tempi andati*. Se hai qualsiasi domanda, chiedimi pure tutto ciò che vuoi.
    Intanto ti metto nel gruppo halfblood per fare smistamento e scheda. Ricordati che se hai bisogno di aiuto sono disponibilissima ad aiutarti. <3
    E niente... Spero che il gioco di ruolo by forum ti piacerà e deciderai di restare con noi. :luv:

    Ah ps: si, gigi è libera <3
     
    .
  3.     +1   🔝   ✖️
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Slytherin
    Posts
    29
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous
    Benvenuta carissima, lieto di darti il benvenuto <3 Sono durandal e sono venuto anche io qui di recente, quindi sono relativamente nuovo anche io XD
    Mai frequentati gdr by chat et simili, sempre rimasto nel mondo dei forum XD
    Si ti capisco, purtroppo non è mai carino quando si litiga o quando non ci si sente accettati, ma fidati se ti dico che qui ti sentirai a casa, una seconda casa which god taxi driver è una splendida persona ed è molto affettuosa, ti fa sentire a casa, quindi spero che ti troverai bene <3 sono curioso di che pg farai e ci si becca in giro <3
     
    .
  4.     🔝   ✖️
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hufflepuff
    Posts
    671
    Reputation
    +18
    Location
    Ful's portfolio

    Status
    OFFLINE
    Eddai che così arrossisco. Felice di fare qualcosa di buono nella mia vita mainagioiosa XD
     
    .
  5.     +1   🔝   ✖️
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Slytherin
    Posts
    29
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (which god taxi driver @ 27/4/2020, 11:49) 
    Eddai che così arrossisco. Felice di fare qualcosa di buono nella mia vita mainagioiosa XD

    Ehi è vero, mi fai sentire amato <3 e poi lo sai siamo entrambi mainagioia eppure nonostante questo una gioia me la dai XD <3
     
    .
  6.     +1   🔝   ✖️
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Professori
    Posts
    17
    Reputation
    +21
    Location
    No one's catching me unless I wanna be caught

    Status
    OFFLINE
    Su tumblr sono soprattutto in inglese a dire il vero, ma si incontrano persone di un sacco di nazionalità -3- Non so dire quanta gente ci sia al momento, ho ruolato per quasi 6 anni sempre con le stesse 7/8 persone ahahahahahha

    Comunque grazie mille a tutti, siete adorabilissimi, vado subito a fare il PG!!!

    CITAZIONE (which god taxi driver @ 27/4/2020, 11:49) 
    Eddai che così arrossisco. Felice di fare qualcosa di buono nella mia vita mainagioiosa XD

    Scusa, temo che ti romperò spesso le scatole in futuro, giuro che non lo faccio apposta è che sono stupida >.<
     
    .
  7.     🔝   ✖️
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Slytherin
    Posts
    29
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fereshteh @ 27/4/2020, 14:59) 
    Su tumblr sono soprattutto in inglese a dire il vero, ma si incontrano persone di un sacco di nazionalità -3- Non so dire quanta gente ci sia al momento, ho ruolato per quasi 6 anni sempre con le stesse 7/8 persone ahahahahahha

    Comunque grazie mille a tutti, siete adorabilissimi, vado subito a fare il PG!!!

    CITAZIONE (which god taxi driver @ 27/4/2020, 11:49) 
    Eddai che così arrossisco. Felice di fare qualcosa di buono nella mia vita mainagioiosa XD

    Scusa, temo che ti romperò spesso le scatole in futuro, giuro che non lo faccio apposta è che sono stupida >.<

    tranquilla, non lo sei e dubito che tu possa scocciare qualcuno, sentiti libera di essere te stessa <3
     
    .
  8.     +1   🔝   ✖️
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hufflepuff
    Posts
    671
    Reputation
    +18
    Location
    Ful's portfolio

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Fereshteh @ 27/4/2020, 14:59) 
    Su tumblr sono soprattutto in inglese a dire il vero, ma si incontrano persone di un sacco di nazionalità -3- Non so dire quanta gente ci sia al momento, ho ruolato per quasi 6 anni sempre con le stesse 7/8 persone ahahahahahha

    Comunque grazie mille a tutti, siete adorabilissimi, vado subito a fare il PG!!!

    CITAZIONE (which god taxi driver @ 27/4/2020, 11:49) 
    Eddai che così arrossisco. Felice di fare qualcosa di buono nella mia vita mainagioiosa XD

    Scusa, temo che ti romperò spesso le scatole in futuro, giuro che non lo faccio apposta è che sono stupida >.<

    Figa sta cosa di tumblr. Io ho sempre ruolato by forum, non sarei in grado di fare nient'altro ahahahaha
    Come ti dicevo, vai tranquilla scocciami quanto vuoi. Sempre disponibilissima ad aiutarti. E non darti della stupida, che mi arrabbio! <3 >.<
     
    .
7 replies since 26/4/2020, 22:51   188 views
  Share  
.
Top