[info] Domande frequenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     🔝   ✖️
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Master
    Posts
    37
    Reputation
    +1

    Status
    OFFLINE
    F.A.Q. Domande Frequenti
    Ϟ



    Hai domande a cui non hai avuto risposte in qualche regolamento? Chiedi qui e lo staff sarà ben lieto di aiutarti. Facile.it Facile.it
    In seguito lo staff metterà le varie domande più frequenti qui sotto e le eventuali risposte, così da evitare sempre le stesse domande.
    Di seguito troverete tutte le domande che sono state già fatte, così in caso da avere subito la risposta e non andarla a cercare:


    * Posso far partire il mio studente da qualsiasi anno o deve necessariamente partire da primo? *
    Siamo dell'idea che farli partire dal primo anno non sia "normale". E' veramente impossibile trovare una persona grande che riesca a muovere bene un bambino di undici. Quindi potete farlo partire da qualsiasi anno voi vogliate. Questo non vi evita di fare un undicenne, ma deve essere coerente con l'età.


    Edited by sweet but psycho - 18/3/2020, 15:49
     
    .
  2. Tristan N. Scratch
        +1   🔝   ✖️
     
    .

    User deleted


    Ho una domanda *^*
    Il mio studentello può essere a qualunque anno, o deve partire necessariamente dal primo? (Non so se è già scritto da qualche parte, sto ruzzolando verso l’ufficio e non l’ho visto)
     
    .
  3.     🔝   ✖️
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Master
    Posts
    37
    Reputation
    +1

    Status
    OFFLINE
    Puó partire da qualsiasi anno tu voglia, tesoro. Non ci sono limiti... :approved:
     
    .
  4. Tristan N. Scratch
        🔝   ✖️
     
    .

    User deleted


    Perfetto *___* perché il PV è abbastanza grandicello, come adolescente va benissimo ma insomma realisticamente non dimostra 11 anni, quindi pensavo di piazzarlo al sesto almeno 🤔 e per l’idea che ho di lui mi viene meglio *_*
     
    .
3 replies since 15/3/2019, 22:45   248 views
  Share  
.
Top